LAB-O24 CREMA CORPO LENITIVA CON CAMOMILLA E CALENDULA 200 ML

23,50
MCH/907122372
4 Articolo(i)
+

Kalis

CREMA VISO CORPO ALLA CAMOMILLA CALENDULA

Indicazioni:
crema cosmetica multiuso per il viso e per il corpo. Grazie all'elevata, concentrazione di estratti naturali, ha azione idratante e lenitiva. Ottima come dopo sole o in seguito all'esposizione alle lampade abbronzanti. Ideale in caso di pelli secche o screpolate. Adatta inoltre come crema per bambini.

Modalità d'uso:
applicare una discreta quantità di prodotto sulle parti interessate ogni volta che ci sia bisogno di idratare, nutrire o lenire la pelle. Ripetere l'applicazione una o piú volte al giorno secondo la necessità.

Componenti:
emulsione olio in acqua contenente estratti secchi di Camomilla e Calendula, xantofilla, oli vegetali e Vitamina E. Non contiene profumi, coloranti sintetici e sostanze di derivazione animale.

Cod. CKA02
Produttore:
LAB-O24